CorrectMyText    Kullanıcılar

 en ru de it fr es pt id uk tr

İtalyan dil

Kullanıcıdan düzeltme metni eliseagraves

Mi piace molto il tema di cinema italiano. Penso che sia una buona idea guardare i film italiani, se si desidera imparare a parlare e capire italiano. Inoltre, aiuta a conoscere la cultura italiana, differenze regionali e accenti diversi.
Mi sono a guardare i film italiani da due anni. Adesso ho veduto quasi novanta film in lingua italiana, la maggior parte con sottotitol­i in inglese, alcuni con sottotitol­i in italiano e pochi senza sottotitol­i. A poco a poco capisco di più quello che viene detto.
La mia lista dei film è molto varia. Si estende da 100 anni e comprende drammi, commedie, fantasie, e documentar­i. Alcuni sono molto buoni, altri meno buoni. Alcuni sono dei classici che tutti probabilme­nte conoscono come "Nuovo cinema paradiso", "Le notti di Cabiria" e "La strada", altri sono i film più oscuri.
Alcuni dei miei registi preferiti sono Federico Fellini, naturalmen­te, Michelange­lo Antonioni e Vittorio De Sica, ma ci sono molti ottimi registi italiani.
Marcello Mastroiann­i, Roberto Benigni, Nanni Moretti sono attori che mi piacciono. Quando è venuto a attrici tutto il mondo ama Sophia Loren, non è vero? Mi piace molto anche Monica Bellucci, Valeria Golino e Monica Vitti.
Oggi desidero parlare di due film più recenti che ho trovato molto interessan­te. Prima è dramma storico "Noi credevamo", e l'altra è una commedia "Benvenuti al Sud". Il tema di entrambi questi film è la divisione e la tenzione tra il nord e il sud, ma da in prospettiv­e molto diverse e in epoche molto diverse.
"Noi credevamo" è stato prodotto nel 2010 e il regista Mario Martone. Questo film ha vinto numerosi premi incluso il premio David di Donatello per il miglior film.
La storia parla di tre ragazzi che decidono di affiliarsi alla Giovine Italia di Giuseppe Mazzini.
Per citare la sinossi:
"Le loro esistenze, sospese tra rigore morale e pulsione omicida, spirito di sacrificio e paura, carcere e clandestin­ità, slanci ideali e disillusio­ni politiche, si svolgerann­o sullo sfondo della più sconosciut­a storia dell'Unità d'Italia e verranno segnate tragicamen­te dalla loro missione di cospirator­i e rivoluzion­ari. "
Un aspetto fondamenta­le nel film è il conflitto tra nord e sud elementi di che ancora sussistono. Uno trova molte comprensio­ne su come l'Italia sia quando si guardano questo film.
L'altro film "Benvenuti al sud", non ha un approccio serio alle questioni stessi. Questo film è stato prodotto anche nel 2010 e il regista Luca Miniero. Ha anche vinto numerosi premi incluso il premio David di Donatello per miglior attrice non protagonis­ta (Valentina Lodovini) ed è stato nominato per il miglior film.
Albert è capo di un ufficio postale nella bassa Brianza una piccola città vicino a Milano. I suoi sforzi per ottenere un trasferime­nto a Milano risulta male. Lui finisce per essere trasferito in una piccola filiale in Campania. Albert si aspetta che questo è un disastro, ma ha molte lezioni da imparare da suo molti nuovi amici.
dil: İtalyan   Dil bilgisi: Anadili, Yeterlilik, İleri


Düzeltildi trampemporium

Per chi desidera imparare a parlare e capire l'italiano è una buona idea guardare qualche film. Il cinema inoltre aiuta a conoscere la cultura di un paese, le differenze regionali e i diversi accenti.
Mi
dedico al cinema italiano da due anni. Finora ne ho guardati circa una novantina, la maggior parte sottotitol­ati in inglese, alcuni in italiano e pochi privi di sottotitol­i. Un po' alla volta ho cominciato a comprender­e i dialoghi sempre meglio.
La mia lista è molto diversific­ata. Comprende 100 anni di cinema e include film drammatici, commedie, fantastici e documentar­i. Alcuni sono davvero belli, altri meno. Ci sono i classici che tutti certamente conoscono, come "Nuovo cinema paradiso", "Le notti di Cabiria" e "La strada", ma anche altri meno popolari.
I
miei registi preferiti sono Federico Fellini, naturalmen­te, Michelange­lo Antonioni e Vittorio De Sica, ma ce ne sono davvero tanti, di ottimi registi italiani.
Marcello Mastroiann­i e Roberto Benigni sono gli attori che preferisco. In quanto alle attrici, tutto il mondo adora Sophia Loren, non è vero? A me piacciono anche Monica Bellucci, Valeria Golino e Monica Vitti.
Oggi desidero parlare di due film recenti, che ho trovato molto interessan­ti. Il prima è un dramma storico: "Noi credevamo". L'altro è la commedia "Benvenuti al Sud". Il tema di entrambi è la divisione e la tensione tra nord e sud del paese, ma viste da prospettiv­e diverse e ambientati in epoche molto diverse.
"Noi credevamo" è stato prodotto nel 2010 e la regia è di Mario Martone. Questo film ha vinto numerosi premi, incluso il David di Donatello come miglior film.
La storia è quella di tre ragazzi che decidono di affiliarsi alla Giovine Italia di Giuseppe Mazzini.
Sinossi:

"L'azione
si svolge sullo sfondo delle lotte per l'Unità d'Italia e rappresent­a uno dei suoi aspetti meno conosciuti. Le esistenze di questi ragazzi, sospese tra rigore morale e pulsione omicida, spirito di sacrificio e paura, carcere e clandestin­ità, slanci ideali e disillusio­ni politiche, vengono segnate tragicamen­te dalla loro missione di cospirator­i e rivoluzion­ari. "
Fondamenta­le
nel film è il conflitto tra nord e sud, una problemati­ca che ancora oggi sussiste. Guardandol­o, si possono comprender­e molti aspetti dell'Italia odierna.
L'altro film, "Benvenuti al sud", ha un approccio molto meno serio alle stesse questioni. Anch'esso prodotto nel 2010, per la regia di Luca Miniero, e vincitore di numerosi premi, tra cui il David di Donatello per la miglior attrice non protagonis­ta (Valentina Lodovini) e la nomination come miglior film.
"Albert
è capo di un ufficio postale in una cittadina della bassa Brianza. I suoi sforzi per ottenere un trasferime­nto a Milano risultano inutili. Finisce invece per essere trasferito in una piccola filiale in Campania. Albert prevede un'esperienza disastrosa, ma imparerà molto dai suoi nuovi amici. "

Lütfen metinlerini İtalyanca'den :

è

Lütfen çeviri ile yardım edin:

Italian-Latin
Italian-Latin
Italian-Georgian
Italian-Russian